Domande dei nostri clienti (FAQ)

Con il nostro processore di pagamento Stripe, doniamo l’1% del vostro acquisto per ridurre le emissioni di CO₂ nell’atmosfera. Vi offriamo l’opportunità di contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico destinando una frazione dei vostri guadagni al finanziamento delle tecnologie di cattura della CO2.

I nostri prodotti non sono coperti da garanzia.

Sì, il prezzo indicato è comprensivo di tutte le tasse. Tuttavia, potrebbero essere applicate spese di consegna a seconda della località in cui ci si trova.

Attualmente offriamo uno sconto del 10% ai nuovi clienti. È possibile utilizzare il codice promozionale “ENJOY10” alla cassa.

La consegna standard costa 3,99 euro e richiede solitamente 24 giorni lavorativi. Per ordini superiori a 40 euro, la consegna è gratuita.

Una volta spedito l’ordine, vi invieremo un numero di tracking via e-mail il prima possibile. Potrete seguire il vostro pacco utilizzando questo numero nella pagina di tracciamento dell’ordine.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Sì, offriamo un’opzione di consegna espressa sicura al prezzo di € 6,99 che garantisce una consegna più rapida.

Accettiamo Visa, MasterCard e American Express. I pagamenti con PayPal saranno disponibili molto presto.

Potete contattarci via e-mail o per telefono. Il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

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