Domande dei nostri clienti (FAQ)
Ci sono informazioni sull'impronta ecologica dei nostri prodotti?
Con il nostro processore di pagamento Stripe, doniamo l’1% del vostro acquisto per ridurre le emissioni di CO₂ nell’atmosfera. Vi offriamo l’opportunità di contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico destinando una frazione dei vostri guadagni al finanziamento delle tecnologie di cattura della CO2.
Il prodotto è certificato o garantito dal produttore?
I nostri prodotti non sono coperti da garanzia.
Il prezzo pubblicizzato include tutte le tasse e altri costi aggiuntivi?
Sì, il prezzo indicato è comprensivo di tutte le tasse. Tuttavia, potrebbero essere applicate spese di consegna a seconda della località in cui ci si trova.
Ci sono offerte speciali o codici promozionali?
Attualmente offriamo uno sconto del 10% ai nuovi clienti. È possibile utilizzare il codice promozionale “ENJOY10” alla cassa.
Quali sono i costi e i tempi di consegna?
La consegna standard costa 3,99 euro e richiede solitamente 24 giorni lavorativi. Per ordini superiori a 40 euro, la consegna è gratuita.
Come posso seguire il mio ordine?
Una volta spedito l’ordine, vi invieremo un numero di tracking via e-mail il prima possibile. Potrete seguire il vostro pacco utilizzando questo numero nella pagina di tracciamento dell’ordine.
Chi paga il viaggio di ritorno?
Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.
Esistono opzioni di consegna espressa o gratuita?
Sì, offriamo un’opzione di consegna espressa sicura al prezzo di € 6,99 che garantisce una consegna più rapida.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo Visa, MasterCard e American Express. I pagamenti con PayPal saranno disponibili molto presto.
Come posso contattare il Servizio clienti?
Potete contattarci via e-mail o per telefono. Il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Quanto tempo ho a disposizione per restituire il prodotto?
Avete 7 giorni di tempo dalla data di ricevimento per restituire il prodotto se non siete soddisfatti.
Posso ottenere un rimborso?
Se il prodotto è in fase di consegna, è necessario attendere di riceverlo prima di restituirlo al nostro magazzino. Una volta ricevuto, procederemo al rimborso dell’ordine.