Politica di restituzione

POLITICA DI RESTITUZIONE E RIMBORSO

La nostra politica è valida per 30 giorni. Purtroppo, se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.

Per effettuare una restituzione, è necessario presentare la ricevuta o la prova d’acquisto.
Si prega di non restituire l’acquisto al produttore.

Vi sono alcune situazioni in cui verrà concesso solo un rimborso parziale: (ove applicabile)
* Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi che non siano dovuti a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

RIMBORSI (OVE APPLICABILI)

Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, vi invieremo un’e-mail per confermare l’avvenuta ricezione. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o rifiutare la vostra richiesta.
Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

RIMBORSI IN RITARDO O MANCANTI (SE APPLICABILE)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate innanzitutto il vostro conto bancario.
Contattare quindi la società della carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.
Se, dopo aver seguito tutti questi passaggi, non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci.

Articoli in saldo (ove applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati.
Purtroppo gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

CAMBI (OVE APPLICABILE)

Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se desiderate cambiare l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviateci un’e-mail e vi spiegheremo come effettuare la restituzione.

REGALI

Se l’articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo pari al valore del vostro reso. Non appena riceveremo l’articolo restituito, vi verrà inviato per posta un buono regalo.
Se l’articolo non è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto, o se il destinatario del regalo ha preferito ricevere l’articolo prima e consegnarlo a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso al destinatario del regalo e lui saprà che avete restituito l’articolo.

SPEDIZIONE

Per restituire un articolo, è necessario inviarlo per posta all’indirizzo che vi forniremo via e-mail.
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. In caso di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere l’articolo sostituito può variare.
Se si spedisce un articolo di valore superiore a 50 sterline, si dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che consenta di tracciare la spedizione o di acquistare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo di ricevere l’articolo che si sta restituendo.

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