Politica di spedizione

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Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità del prodotto. Se l’articolo richiesto è temporaneamente esaurito al momento dell’ordine, vi informeremo quando saremo in grado di consegnarlo o, in alternativa, vi rimborseremo l’intero importo dell’ordine, a seconda del metodo di pagamento originale.

LUOGO DI CONSEGNA

Gli articoli offerti sul nostro sito web non possono essere consegnati in tutto il mondo, in Francia, in Canada o negli Stati Uniti continentali, fatte salve le seguenti eccezioni: Territori del Nord-Ovest, Nunavut, Yukon, Alaska, Hawaii, indirizzi di basi militari/aeronautiche, stazioni navali e aeree (APO e FPO), protettorati statunitensi e caselle postali.

TEMPI DI CONSEGNA

Salvo circostanze eccezionali, faremo il possibile per evadere l’ordine entro uno o tre giorni lavorativi dalla data dell’ordine. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì. Non effettuiamo spedizioni il sabato e la domenica. Si prega inoltre di considerare i ritardi nell’elaborazione degli ordini durante i periodi di vacanza o gli eventi speciali, tra cui il Cyber Monday/Black Friday e il Boxing Day. Una persona deve essere disponibile tra le 9.00 e le 17.00 per ricevere la merce consegnata. Questa persona deve essere in grado di firmare e confermare che la merce ricevuta è quella ordinata. La data di consegna può variare a seconda di fattori quali le pratiche di consegna del vettore, il luogo di consegna, il metodo di consegna e gli articoli ordinati. Inoltre, gli articoli possono essere spediti in spedizioni separate.

COSTI DI SPEDIZIONE

A tutti gli ordini inferiori a 100 euro verrà applicato un costo di spedizione forfettario di 0 euro. Tutti gli ordini superiori a 100 euro (al lordo di tasse e spese di spedizione) saranno consegnati gratuitamente. Per richiedere un metodo di consegna superiore, contattare il nostro team per conoscere i costi associati. Le imposte di vendita applicabili dipendono dalla provincia o dal territorio in cui viene effettuata la spedizione.

ARTICOLI DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO

Il cliente è tenuto ad informarci di qualsiasi articolo danneggiato durante il trasporto entro 24 ore dal ricevimento. Se la scatola è danneggiata durante il trasporto, l’articolo ricevuto deve essere rifiutato.

DOMANDE

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